Risparmio mese di Marzo

Buoni carburanteContinua a casa mia, la mia tecnica di risparmio sulla spesa.

Questo mese ho rimediato la bellezza di 9 smac gel con candeggina completamente gratis.

Ogni tre prodotti, pagati € 1,25 l’uno ( visto che erano in offerta) per un totale a scontrino di € 3,75 ho ottenuto un buono carburante Q8 di € 4,00.

Ho seguito il regolamento è subito ho potuto stampare in totale, 12,00 € di buoni carburanti, reintegrando così l’importo speso per acquistare i prodotti.

Visto che il tutto non mi bastava ho aderito anche ad un’ altra promozione.

Acquistando in un unico scontrino almeno 2 prodotti NIVEA MEN, di cui un prodotto barba, dopobarba o cura viso, riceverò un buon carburante IP pari all’importo speso in prodotti NIVEA MEN, così ho acquistato ben 25,00  € in prodotti utili, visto che si avvicina la festa del papà.

Ricapitolando questo mese ho speso € 36,25 in prodotti, ma mi sono stati rimborsati 37,00 € in buoni carburante.

Niente male vero?

 

3 thoughts on “Risparmio mese di Marzo

Rispondi

