Un pò di me

L’altro giorno sono stata nominata da scrittora.wordpress.com  in un tag.

Da perfetta ignorante, sono andata a vedere sul suo blog di cosa si trattava, poi ho pensato che non sono il tipo di persona che si cimenta in queste cose, anche se ringrazio Samanta per avermi messa tra i blog che consiglia.

Ho pensato che chiamando in causa altri blog, che io adoro, qualcuno poteva essere lusingato per questa cosa, ma allo stesso tempo non amava cimentarsi in questo tipo di domande e chiamare in causa altri sei blog.

Però di una cosa mi sono resa conto che nei miei post parlo dell’amore per casetta, ma poco di me quindi, oggi, mi intervisterò per farvi capire la pazza che sono.

Quali pregi e difetti hai?

Diciamo che i miei pregi possono essere considerati anche difetti, sono molto precisa soprattutto mi piace curare ogni particolare di casetta e sul lavoro do tutta me stessa, non mi sfugge niente, ma allo stesso tempo se mi guardate specialmente nei giorni lavorativi sembro sciatta, mi metto la prima cosa che vedo nell’armadio, non mi trucco e sono la depressione in persona. Un altro pregio e difetto che ho è che dico tutto ciò che mi passa per la testa, non sopporto le persone banali che parlano solo per dare aria.

In campo amoroso come va?

Sono sposata da tre anni, mio marito si è innamorato di me sentendomi parlare: il mio ragionamento era: “Se tu consegni un regalo ad un uomo per il suo compleanno e questo sta tre ore su un piazzale a baciarti ripetutamente sulle guance per ringraziarti del regalo è frocio, se però ti salta addosso è un porco”.

A scuola ero l’unica sfigata, mai avuto un fidanzatino, eppure mi piacevano i ragazzi grassi, non molto carini, perché mi davano sicurezza, ma questo prima, mio marito me lo sono scelto bene!!! 🙂 🙂 🙂 Ah sarò l’unica al mondo che gli fa schifo Brad Pitt.

Ti piacciono i dolci?

Sì, ma non mi piacciono le paste, per me non hanno senso, come il “cucciolone” che senso ha il biscotto e il gelato in mezzo o mangi in biscotto o il gelato, perché unirli?

Che film ti piacciono?

I film catastrofe, perché rispecchiano la mia vita, un problema dietro un altro, poi il sereno ( che dura poco) 😉

Hobby?

Ci ho provato, all’età di 12 anni ho frequentato un corso di tennis, solo che la racchetta mi è sfuggita di mano ed è andata in faccia all’allenatore, però quando sono cresciuta ho frequentato per due anni un corso latino americano di coppia e avevo una tattica, se mi toccava un partner brutto, facevo finta di non saper ballare con lui, così mi davano un sostituto, se era bello con il cavolo che me lo facevo scappare.

Ah, ma non pensate che sono un talento in ballo, avete presente una mezza scopa che si muove a malapena, per il saggio di fine anno mi hanno dato come partner direttamente il maestro, mi hanno messo in ultima fila, praticamente ad un passo da dietro al parco, nonostante tutto ci ho messo tutto il mio impegno, ero concentratissima, ma quella sera è il maestro che ha sbagliato i passi e dopo voleva rimediare, ma io era andata in tilt.

Bè, vi ho raccontato un piccolo pezzo di vita mia, ma ne sono successe di cose sfigate, potrei scrivere un libro o mille post . A presto!!!

Annunci

10 thoughts on “Un pò di me

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...