Alcune persone, come sentono che il Natale sia avvicina, sgranano gli occhi: regali da comprare, cenoni e stress da festività, io invece adoro questa festività e anche se siamo a Novembre, ho già il Natale in testa.
I negozi iniziano ogni anno con largo anticipo ad occuparsi delle feste Natalizie, così mi risulta più facile e riesco a trovare buoni spunti per impostare il discorso addobbo in casa.
A fine Novembre ho già le idee molto chiare su che colore utilizzare per le decorazioni natalizie e devo dire che adorando il Natale non perdo altro tempo e inizio subito i preparativi.
L’anno scorso ha una svendita ho comprato tantissime decorazioni : oro, argento, bianche e rosse, praticamente ho riempito due bauli in soffitta, ma adesso per un po’ di tempo sto tranquilla, posso variare ogni anno il colore dell’albero di Natale e addobbare casa senza pensare a cosa mi manca.
E’ stata un’ occasione indimenticabile, sembravo pinocchio nel paese dei balocchi.
Ormai è diversi anni che anticipo l’atmosfera natalizia, parto sempre dai miei amati fiori, modificando tutte le composizioni di casa, rametti innevati e fiori glitterati hanno preso il posto dei decori autunnali.
Una sfera di roselline glitterate è stata appesa al lampadario del salone.
Ho tolto alcuni soprammobili per far posto a quelli natalizi.
E’ intanto casa è sommersa già di brillantini.
deliziosamente chic le tue decorazioni..adoro la damigiana ne ho una pure io…
"Mi piace""Mi piace"
Grazie, l’ho trovata in una vecchia soffitta e devo dire che rispetto ad altre damigiane ha una bella forma. Mi piace valorizzarla ogni volta con decorazioni floreali a seconda della stagione, ma a me piace proprio decorare tutta casa e con l’arrivo del Natale mi si invita a nozze.
"Mi piace"Piace a 1 persona
^_^
"Mi piace""Mi piace"
Molto luminosi, mi piacciono! Da noi al momento è ancora tutto in cantina: l’otto dicembre però si avvicina 🎄🎄🎄
"Mi piace""Mi piace"
Allora buon allestimento….:)
"Mi piace""Mi piace"