Non faccio che guardare il calendario e contare i giorni che mancano per la mia partenza.
Sono abituata a preparare valigie con destinazioni esclusivamente balneari, così mi risulta un po’ difficile come meta la Provenza.
Sicuramente in valigia non potrà mancare un abito lungo, fresco, romantico perfetto per le foto tra i campi di lavanda.
Voglio portarmi capi semplici e leggeri, maglioncini per la sera, scarpe comode come i miei sandali gioiello, ideali per lunghe passeggiate e perfette per avere la giusta eleganza.
Borsa in paglia e cappello sono un must per questo tipo di vacanze, ma non sono una sostenitrice di questo tipo di borse, le trovo scomode, irritanti, ne ho una che occupata da sola l’intero armadio è già come la vedo mi sta antipatica, poi non sono abituata a portare cappelli.
Dentro la mia borsa sicuramente non potrà mancare un libro, che divorerò, visto che ho optato per una gita organizzata in pullman, non è la solita vacanza che io e mio marito siamo abituati a fare, ma per quella c’è tempo ad Agosto.
Comunque voglio portarmi poche cose perchè ho intenzione di riempire la mia valigia, di sacchetti profumati alla lavanda da sistemare nei miei armadi, oggettistica provenzale che sia abbina perfettamente allo stile della mia casa e di tutto ciò che vedo e che mi piace… insomma spese folli… l’ho scelta come meta anche per questo… e niente rimorsi quest’anno sono stata una brava risparmiatrice e me lo merito.
Diciamo allora che c’è un interesse di shopping dietro questa vacanza! 🙂
Ogni tanto concedersi qualche gratificazione, dopo tanto risparmio, è più che lecito! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Sì diciamo che c’è un interesse anche dal punto di vista dello shopping, ma sono proprio contenta di partire, cambiare aria, godermi qualche giorno diverso dalla solita routine, ci vuole.
"Mi piace"Piace a 1 persona
E’ salutare cambiare aria ogni tanto… Vale anche per me! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Concordo, parti, parti che staccare la spina migliora la vita e l’umore.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bellissima destinazione, ti piacerà tantissimo vedrai! Però il cappello.ci vuole, e non solo per questione di stile, ma perché il sole picchia! Scegline uno di quelli con la tesa piccola e che si piegano (li trovi sia in paglia che in stoffa ) e infilalo in borsa, vedrai che ti verrà utile. E non dimenticare il costume da bagno 😊
"Mi piace""Mi piace"
Grazie mille per i consigli. Un costume lo porto sempre, ma non so se può servirmi forse tra le gole del Verdon.
"Mi piace""Mi piace"
ti divertirai da matti..amo la provenza alla follia e anche la costa azzurra ^_^ invidia!!!
buon viaggio cara
"Mi piace""Mi piace"
Grazie, carissima!!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona