Praticità in vacanza

Comodita'_in_vacanza[1]In vacanza ci si rigenera, si riposa e si trova nuove energie.

Per me la vacanza non deve essere stressante sotto tutti i punti di vista.

Ormai sapete che adoro prendermi cura della mia casetta, ma non sono una specialista nel prendermi cura di me stessa, ma quando vado in vacanza mi piace sentirmi comoda, curata e carina, così ho delle strategie per essere perfetta senza dedicare troppo tempo a farmi bella.

Penso di essere l’unica donna al mondo che odia andare dal parrucchiere, ci vado pochissime volte solo quando vedo che i miei capelli hanno bisogno di un nuovo taglio, considerate che i miei capelli non crescono molto, poi guarda caso tutto l’anno non stanno mai in ordine, mentre la settimana che prendo appuntamento iniziano magicamente a stare bene.

Vado dal parrucchiere di solito prima di partire per le vacanze d’Agosto, questa è una delle strategie per stare rilassata in tutto e per tutto in vacanza, di solito mi faccio fare una bella treccia per togliermi i capelli da davanti agli occhi così nonostante il lavaggio, per i primi 3-4 giorni di vacanza ho i capelli in ordine.

Un’ altra strategia che uso, prima di partire per le vacanze d’Agosto è andare dall’estetista per farmi mani e piedi.

Considerate che durante l’anno non spendo i soldi per questo tipo di servizio, faccio tutto da sola e il risultato si vede, non tanto per le mani, ma quando metto lo smalto sui piedi c’è lo proprio tiro, in tutti i sensi, soprattutto sull’unghia del mignolo che c’è l’ho talmente piccola che non si vede.

Fatto sta che consiglio per le vacanze lo smalto semipermanente in modo da non portarsi in valigia smalto, acetone e soprattutto per evitare  il nervoso da sbeccatura.

Si accettano altri pratici consigli, ne avete da darmi?

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...