Destinazione Santorini

Destinazione SantoriniEd eccomi qua, ancora in partenza per un’altra vacanza, stavolta destinazione Santorini, diciamo che quest’anno la valigia è stata poco tempo in soffitta.

Non vedo l’ora di tuffarmi in questa nuova esperienza, il paesaggio romantico e idilliaco della Grecia mi mancava.

Per questa vacanza ho voluto il meglio, non mi andava di soggiornare a Perissa, volevo svegliarmi e addormentarmi avendo lo stesso scenario che ho più volte visto nelle cartoline e quando si parla di Santorini, quindi ho preferito soggiornare a Oia.

Sarà la solita vacanza che piace a me e a mio marito, zaino in spalla e scooter per perderci nell’isola.

Anche da questa vacanza voglio quel qualcosa in più che mi faccia depennare qualche voce nel mio elenco di cose da fare almeno una volta nella vita.

Voi non avete un elenco di questo genere? Io penso che la vita è una sola e nei pochi ritagli di piacere dobbiamo cercare di ricavarne il meglio.

Viaggiare sia con la fantasia, sia fisicamente è il bello che la vita ci offre.

Buone vacanze a tutti!!!

 

 

 

 

4 pensieri su “Destinazione Santorini

  1. Ottima scelta, Santorini è un’isola “difficile” perché ha poche spiagge ed è particolarmente ventosa ma è bellissima. Non perderti l’escursione alla caldera e – caldo permettendo – la visita ad Akrotiri. Del tramonto a Oia ti dico solo che in tanti stanno lì solo fino a quando il sole si tuffa nel mare ma il vero spettacolo viene dopo, quando nel cielo esplodono i rossi. Ma se soggiorni lì non avrai problemi a godertelo come si deve. Ah e nin dimenticare di assaggiare il vino locale e curiosare tra i vigneti che – se sono ancora così – crescono strisciando a terra per sopravvivere al vento. Buon viaggio!

    "Mi piace"

Lascia un commento