
Fonte: Pinterest
Siamo solo all’inizio di questo nuovo anno e già la mia agenda è piena di suggerimenti.
Nelle prime pagine ho annotato le ricette che ancora non sono riuscita a sperimentare per mancanza di tempo nel mese di Dicembre.
Le mie annotazioni continuano nel mese di Novembre 2018, per semplificare lo shopping natalizio di questo nuovo anno, scrivo un resoconto del 2017 : totale speso per i regali natalizi acquistati, per non ripetermi il tipo di doni fatti e ricevuti e per non dimenticare eventuali idee regalo che mi sono venute in mente solo adesso.
Comunque mi sono fatta furba, durante l’anno cerco di annotarmi le preferenze espresse dal festeggiato, quel famoso “avrei bisogno di…” che si dice al di fuori delle feste.
Ho sfogliato la mia agenda arrivando ai primi giorni di caldo, qui ho annotato un elenco di mete che vorrei visitare, ho spaziato con la fantasia, tra gite fuori porta e lunghi viaggi verso luoghi lontani, tra le pagine ho inserito la foto più significativa della vacanza fatta ad Agosto 2017, per tirarla fuori ogni volta che ho bisogno di evadere.
Con cura ho aggiunto tutte le scadenze e gli impegni già fissati.
In un piccolo angolino ho messo un elenco di nomi maschili e femminili… chissà magari un giorno potrebbero risultare utili.
Tanti suggerimenti, buoni propositi , sogni e già l’agenda 2018 è completamente piena.
E voi cosa desiderate per questo nuovo anno? la vostra agenda è già piena di iniziative come la mia?
Le ricette ancora da provare ci sono, il sogno di un nuovo viaggio anche… Non sarà un’agenda piena ma qualche pagina inizia decisamente ad animarsi!
Buon anno nuovo ❤
"Mi piace""Mi piace"
Grazie ti auguro allora un’ agenda piena di belle novità.
"Mi piace""Mi piace"
Adoro le agende, come molte donne, per ora la mia riporta solo i vari compleanni, voglio prendermela comoda…
Sai che i miei appunti per gli eventuali regali li ho segnati su una rubrica? Così anche durante l”anno se ho bisogno di un idea anche solo per un presente da portare ad un amica cerco sotto l’iniziale del suo nome e se ho appuntato qualche idea la trovo subito.
A proposito, ho contato le persone a cui ho fatto un regalo e sono 30 ma ne ho saltate molte a cui prima lo facevo, non sono tante?? Avrei quasi in mente quest’anno di non fare alcun regalo e finalmente passate le feste regalarmi un po’ di shopping con i saldi che ogni anno quando arrivano mi dico sempre “ho già speso troppo per i regali” e non mi prendo mai niente😐
"Mi piace""Mi piace"
30 persone sono veramente tante.
La trovo una buona soluzione quella di non fare alcun regalo, ma di pensare a te, dopo ci prendi gusto e vedi quanti regali in meno acquisterai.
"Mi piace""Mi piace"
io non sono solita fare l’elenco dei buoni propositi perchè ho sempre difficoltà a scegliere “i più importanti”, è un limite mio, lo so…. preferisco quindi darmi un obbiettivo volta per volta. sicuramente comunque non mancano mai le ricette da provare, la serenità da alimentare, magari un viaggio, prendermi meno sul serio…
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Lauretta, benvenuta ne mio blog.
Mi è piaciuto il tuo buon proposito “prendermi meno sul serio” . Un pò di leggerezza ogni tanto non guasta.
"Mi piace""Mi piace"