Un nuovo anno

Sogni nuovo anno

Fonte: Pinterest

Siamo solo all’inizio di questo nuovo anno e già la mia agenda è piena di suggerimenti.

Nelle prime pagine ho annotato le ricette che ancora non sono riuscita a sperimentare per mancanza di tempo nel mese di Dicembre.

Le mie annotazioni continuano nel mese di Novembre 2018, per semplificare lo shopping natalizio di questo nuovo anno, scrivo un resoconto del 2017 : totale speso per i regali natalizi acquistati, per non ripetermi il tipo di doni fatti e ricevuti e per non dimenticare eventuali idee regalo che mi sono venute in mente solo adesso.

Comunque mi sono fatta furba, durante l’anno cerco di annotarmi le preferenze espresse dal festeggiato, quel famoso “avrei bisogno di…” che si dice al di fuori delle feste.

Ho sfogliato la mia agenda arrivando ai primi giorni di caldo, qui ho annotato un elenco di mete che vorrei visitare, ho spaziato con la fantasia, tra gite fuori porta e lunghi viaggi verso luoghi lontani, tra le pagine  ho inserito la foto più significativa della vacanza fatta ad Agosto 2017, per tirarla fuori ogni volta che ho bisogno di evadere.

Con cura ho aggiunto tutte le scadenze e gli impegni già fissati.

In un piccolo angolino ho messo un elenco di nomi maschili e femminili… chissà magari un giorno potrebbero risultare utili.

Tanti suggerimenti, buoni propositi , sogni e già l’agenda 2018 è completamente piena.

E voi cosa desiderate per questo nuovo anno? la vostra agenda è già piena di iniziative come la mia?

 

 

6 pensieri su “Un nuovo anno

  1. Adoro le agende, come molte donne, per ora la mia riporta solo i vari compleanni, voglio prendermela comoda…
    Sai che i miei appunti per gli eventuali regali li ho segnati su una rubrica? Così anche durante l”anno se ho bisogno di un idea anche solo per un presente da portare ad un amica cerco sotto l’iniziale del suo nome e se ho appuntato qualche idea la trovo subito.
    A proposito, ho contato le persone a cui ho fatto un regalo e sono 30 ma ne ho saltate molte a cui prima lo facevo, non sono tante?? Avrei quasi in mente quest’anno di non fare alcun regalo e finalmente passate le feste regalarmi un po’ di shopping con i saldi che ogni anno quando arrivano mi dico sempre “ho già speso troppo per i regali” e non mi prendo mai niente😐

    "Mi piace"

  2. io non sono solita fare l’elenco dei buoni propositi perchè ho sempre difficoltà a scegliere “i più importanti”, è un limite mio, lo so…. preferisco quindi darmi un obbiettivo volta per volta. sicuramente comunque non mancano mai le ricette da provare, la serenità da alimentare, magari un viaggio, prendermi meno sul serio…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...