Ritagli di profumo

Decori casa.jpgLa nuova stagione mi entusiasma sempre, è in questo mese di transizione, tra il bel tempo e l’arrivo della frescura, tra la ripresa lenta dei miei ritmi, che riscopro la mia voglia di coccolarmi tra le pareti domestiche.

Per riequilibrare il mio umore e conciliare il mio benessere ho acquistato delle buone fragranze che ho posizionato nei vari ambienti di casa.

Non sapevo se ritrovare il profumo del mare al mattino o  acquistare una fragranza calda e avvolgente, ma poi ho optato per note intense autunnali.

Per cassetti e armadi, invece adoro in ogni periodo dell’anno una dolce sensazione di freschezza e pulito.

Per riscaldare l’atmosfera nelle occasioni speciali ho acquistato alcune candele da accendere in salone con note di arancio e cannella.

Sulla mensola del bagno si è aggiunto un nuovo contenitore con al suo interno delicate saponette.Decori bagno.jpg

Di solito quando vado in vacanza cerco di comprare souvenir che si abbinano all’arredamento di casa, non compro cose inutili solo per fare mucchio, così in Thailandia ho trovato tantissime saponette colorate a forma di fiori, qualcuna l’ho regalata, ma molte le ho tenute per me per abbellire i miei bagni, ho notato che si staccano facilmente dal loro contenitore, adesso aspetto i nuovi arrivi per trovare un contenitore trasparente dove poterle sistemare, così con un po’ di sabbia profumata posso realizzare delle bellissime composizioni.

20180820_111016.jpg

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...