Nuove esperienze

Ricordate quello che vi auguravo a fine dicembre per questo nuovo anno? di riscoprire la bellezza delle piccole cose, di imparare a stupirvi ogni giorno, di fare solo ciò che vi fa stare bene.

Mi sono impegnata molto a cambiare la mia vita in meglio e vorrei cercare di continuare a portarla in questa direzione.

Per prima cosa mi sono imposta due regole fondamentali, cioè d’imparare una cosa nuova ogni giorno e di ritagliare ogni giorno, dopo i miei mille impegni, un pò di tempo per me stessa.

Visto che il dopo ferie, è come se fosse un nuovo inizio, io vi auguro anche di fare nuove esperienze, anche pazze, perchè “ogni lasciata è persa”.

Una volta, se non sbaglio, vi avevo accennato della famosa lista di cose che almeno una volta nella vita avevo voglia di fare, finalmente sto spuntando molte voci di questa lista.

Nella mia ultima vacanza, ho sparato con una magnum 345, ho fatto zipline tra gli alberi di Koh Samui e alcune settimane fa, mio marito senza dirmi niente, ha prenotato un lancio da 4.000 m con il paracadute, l’ho fatto, ma se devo dirvi la verità, penso che sia stato il mio primo e anche l’ultimo lancio.

Ero tranquillissima, secondo la mia testa era come buttarsi tra gli alberi e io ormai ero esperta, fino a che l’istruttore non ha aperto il portellone e ho visto il terrore, ma non ho fatto in tempo ad urlare che già mi aveva posizionato fuori e catapultata nel vuoto, nella mia testa l’unica sicurezza era aggrapparmi con tutte le forze all’imbracatura, fino a che l’istruttore con un pò di forza mi ha aperto le braccia.

Una volta aperto il paracadute, ho ammirato meglio il mondo dall’alto, mi sono un po’ tranquillizzata, ma le virate non era molte divertenti per il mio stomaco.

Visto che nessuno mi aveva avvertito, al mattino mi sono alzata tranquilla e ho fatto colazione come ogni mia solita mattina, peccato che non era una mattina tanto normale e peccato che il mio stomaco non ha retto, dopo il lancio era come se avessi lavorato 24 ore consecutive.

Che dirvi!,  io non sono normale ad andare dietro alle pazzie di mio marito!!!

E voi ? come state messi a pazzie fatte?, cosa vi piacerebbe fare almeno una volta nella vita? Raccontatemelo.

4 pensieri su “Nuove esperienze

  1. Tanto per dire, io non guido neppure in autostrada da sola….le pazzie le lascio alle altre…. e ora scusate, torno nella mia comfort zone, son già stata fuori anche troppo…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...