Nuovi arrivi in casa

20180908_123814.jpgNon so forse mi sentivo un po’ sola, forse quel batuffolo bianco, senza una casa, senza una mamma ad accudirla, mi faceva tenerezza, ed eccomi che oggi mi ritrovo una bellissima gattina bianca di nome MIA in casa.
Credetemi all’inizio per me è stata dura, casetta mi sta molto a cuore e niente e nessuno può minacciarla, con un po’ di litigate, un’ imbottitura di cuscino elargita sembra che la situazione è sotto controllo, poi adora una pallina e un mio calzino.

Ormai è più di due mesi che Mia è con noi.

Di notte a tutte le ore, mi sveglia con le sue fusa e vuole le coccole,  mentre sono immersa in un sonno profondo, mi sento leccare sul viso, invece se vuole giocare mi addenta il mento e mi pettina anche i capelli con i sui artigli, al mattino non ci crederete ho dei capelli cotonati impressionanti.

Ormai non sono più sola anche mentre sono sotto la doccia, lei mi aspetta pazientemente.

Con un animale in casa la mia ossessione per le pulizie è peggiorata, soprattutto nella stanzetta di Mia, anche se ammetto che la gattina è pulitissima e io mi sono organizzata benissimo facendomi anche una bella cultura sulle sabbiette, ma magari vi darò dei consigli nei prossimi post.

 

 

 

.

4 pensieri su “Nuovi arrivi in casa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...