Non so forse mi sentivo un po’ sola, forse quel batuffolo bianco, senza una casa, senza una mamma ad accudirla, mi faceva tenerezza, ed eccomi che oggi mi ritrovo una bellissima gattina bianca di nome MIA in casa.
Credetemi all’inizio per me è stata dura, casetta mi sta molto a cuore e niente e nessuno può minacciarla, con un po’ di litigate, un’ imbottitura di cuscino elargita sembra che la situazione è sotto controllo, poi adora una pallina e un mio calzino.
Ormai è più di due mesi che Mia è con noi.
Di notte a tutte le ore, mi sveglia con le sue fusa e vuole le coccole, mentre sono immersa in un sonno profondo, mi sento leccare sul viso, invece se vuole giocare mi addenta il mento e mi pettina anche i capelli con i sui artigli, al mattino non ci crederete ho dei capelli cotonati impressionanti.
Ormai non sono più sola anche mentre sono sotto la doccia, lei mi aspetta pazientemente.
Con un animale in casa la mia ossessione per le pulizie è peggiorata, soprattutto nella stanzetta di Mia, anche se ammetto che la gattina è pulitissima e io mi sono organizzata benissimo facendomi anche una bella cultura sulle sabbiette, ma magari vi darò dei consigli nei prossimi post.
.
È semplicemente meravigliosa! Benvenuta Mia ❤
"Mi piace""Mi piace"
Grazie, non sembra proprio una trovatella.
"Mi piace""Mi piace"
E’ stupenda! Vedrai che l’amore che ti donerà farà passare in secondo piano anche qualche pelo per casa! 😻👏🏻
"Mi piace""Mi piace"
Sicuramente mi da tanto amore e io l’adoro.
Il problema non sono i peli, ma la sua voglia di graffiare e soprattutto ogni tanto gli riprende la paura della lettiera come oggi, non so che fare.
"Mi piace""Mi piace"