Decluttering make up

Decluttering make up.jpgNon mi trucco spesso, il mio beauty era pieno di pezzi vintage che non usavo più da secoli, così con questa voglia di rinnovo che mi ispira questo mese ho finalmente buttato tutto.

Non ci crederete, ma nel beauty c’era ancora un rossetto brillantinoso che la Debora aveva fatto per l’arrivo dell’anno 2000.

Ogni volta che pulivo il beauty lo guardavo e mi tornavano in mente tanti di quei ricordi che non riuscivo a separarmene,eppure sono una tipa che butta tutto, ma forse a vederlo li, piccolo in un piccolo spazio, che non dava fastidio, non l’ho reputato un oggetto da cestinare.

Ho comprato pochi trucchi nella mia vita, la maggior parte mi sono stati regalati e così il risultato è il non utilizzo, adesso finalmente ho lasciato solo il “minimal” e ho riscoperto così anche la voglia ti truccarmi al mattino.

Utilizzando solo pochi trucci, ho un solo beauty, dove all’interno i prodotti sono divisi con delle piccole pochette, per tipologia: i rossetti tutti insieme, le matite e eyeliner tutti insieme e così via….

Volevo una buona palette di trucchi, pochi ombretti ma buoni, tipo una Dior con 4 colori, ma poi mia sorella mi ha invogliato ad andare in farmacia e con un’addetta veramente in gamba, ho affrontato questo mio nuovo acquisto buttandomi sulla marca Bionike, così risparmiando dei soldi ho potuto comprare oltre a 4 ombretti, una nuova matita per occhi, rossetto e la mia prima matita per sopracciglia, non so se ho fatto una buona scelta vista la mia poca esperienza, ma soprattutto gli ombretti li sento perfettamente idonei ai miei occhi delicati, visto che utilizzo le lenti a contatto.

Diciamo che questo tipo di decluttering  ha migliorato me stessa, mi ha invogliato a truccarmi e a concedermi un po’ di tempo per me anche al mattino.

 

 

 

 

 

3 pensieri su “Decluttering make up

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...