Ancora pochi giorni e sarà Natale.
Il post di oggi è solo per augurarvi buone feste, spero che sotto l’albero possiate trovare momenti speciali, persone speciali, sogni da realizzare e che questa meravigliosa festa possa portare nelle vostre case, gioia, serenità e pace.
Ho aggiunto al post la foto che rappresenta al meglio questa mia fine dell’anno, tirando la somme posso dire che non è andato tanto male.
Per chi volesse saperlo Mia ha rotto solo una pallina dell’albero (per adesso) e non era neanche tanto carina, fortunatamente.
Rinnovo i miei auguri a tutti e alle vostre famiglie.
Buon Natale.
Auguri a te! ❤
Non ho tanta voglia di festeggiare, l’altra sera è morto mio fratello!
Ciao, Fior
"Mi piace""Mi piace"
Mi dispiace tanto Fior,..Ho visto solo adesso il tuo commento… ti auguro un sereno Natale magari accanto alla tua famiglia ritroverai un po di serenità x l’occasione
"Mi piace""Mi piace"
Tantissimi auguri a te e alla tua famiglia! E la tua Mia e’ sempre più bella💝
"Mi piace""Mi piace"
Grazie mille per gli auguri e per i complimenti a Mia. Ricambio gli auguri, spero che passerai un sereno Natale insieme alla tua famiglia.
"Mi piace""Mi piace"