I dettagli della vita

Tra le novità della mia vita non vi ho detto che adesso non lavoro più 12 ore al giorno ma sono passata a 4 ore al giorno, mi sono riempita le giornate facendo diversi corsi, mi alzo sempre presto per non perdere il ritmo perché la vita frenetica fa parte del mio DNA, però la differenza si vede, adesso ho ritrovato la serenità che mi mancava da tempo, mi fermo e risolvo i problemi con più calma, apprezzo le semplici cose quotidiane.

Avendo molto più tempo libero, perdo tempo nei dettagli per esempio ho tirato fuori il corredo che fin da piccola mia madre a preparato per me.

Pensare che in adolescenza non capivo e non apprezzavo tutti quei soldi sprecati per dei tessuti che non avrei mai adoperato.

Ora ho sviluppato ancora di più l’amore per il bello, perdere tempo per la manutenzione dei tessuti più classici non mi pesa, sapete che odio stirare e che ho sempre preferito tessuti più semplici, ma adesso adoro stirare le pieghe antiestetiche, chi l’avrebbe detto!!!

Trovare un momento di respiro è ciò che auguro a tutti voi, questa pausa, perché si tratta solo di una pausa, mi servirà per ripartire e per ricordarmi di apprezzare ogni piccolo momento della mia vita, volevo condividerla con voi.

12 pensieri su “I dettagli della vita

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...