Natale e Capodanno tra impegni vari

Fonte:Pinterest

Anche se le mie ore di lavoro sono diminuite , mi sono aumentati gli impegni e chi lo dice che una casalinga non ha niente da fare? Se prima riuscivo a far tutto adesso non arrivo, Natale si avvicina e io devo organizzarmi per fare qualche cena tra Natale e Capodanno,preparare due liste valigie, una per i due giorni che starò fuori a fine anno e una più impegnativa per i 17 giorni che passerò in India, senza considerare gli impegni giornalieri che mi sono presa.

Fortunatamente i regali sono stati da tempo comprati, la cena della vigilia sono da mamma e anche il giorno di Natale non devo fare niente.

Ma a me piace occupare il mio tempo, se penso al motivo per cui faccio le valigie, questa incombenza passa in secondo piano.

Devo dire che sono un po’ preoccupata per questa vacanza in India, l’ho sognata per molto tempo, ho letto tantissimi libri, ho aspettato il periodo ideale (meno impegni lavorativi e mente più rilassata), ho viaggiato anche in molte parti del mondo, ma ho paura dell’impatto che avrà su di me.

Nonostante tutto queste considerazioni, voglio pensare a godermi il Natale e la mia famiglia, tralasciando anche il negativo che il 2019 mi ha portato.

Voglio pensare agli obiettivi che nel 2020 voglio raggiungere e al tutto il positivo che posso prendere da questo nuovo anno.

Per questo motivo vi auguro buone feste spero di ricevere tante buone notizie anche da tutti voi, magari scrivendole tra i commenti.

Può sembrarvi banale, ma ho letto che scrivere gli obiettivi ci aiuta a realizzarli realmente.

Di nuovo tanti auguri.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...