In TV si discute solo di questa emergenza sanitaria, così, visto i primi giorni di profonda ansia, ho limitato a minimo la visione dei notiziari, oltre a questo per essere più serena mi sono concentrata su tutte le cose belle che voglio fare finito questo periodo.
Mi manca sentirmi libera il vento sulla mia faccia, le lunghe passeggiate in riva al mare, e quindi appena sarà possibile, preparo la valigia e parto.
Avevo deciso già da tempo che volevo vedere il mondo, ma adesso appena avrò tempo, spenderò meno soldi per l’acquisto di borse, ma a una vacanza non voglio più rinunciare.
Ho voglia d’estate, di caldo, di galleggiare guardando il cielo.
Non sono stata mai una persona che frequenta spesso i parrucchieri, ma ho proprio voglia di un bel taglio e un cambiamento radicale di colore.
Ho voglia di mettermi un bel rossetto rosso abbinarci un vestito elegante,un bel paio di tacchi alti che non indosso ormai da molto tempo, ho voglia di farmi e sentirmi bella, di eliminare questo abbigliamento casalingo, di andare a pranzo fuori.
Ho voglia di riabbracciare i miei famigliari, di fare un bel regalo a mio padre e festeggiare insieme con lui la festa del papà dirgli che è il padre migliore del mondo e che non so stare senza vederlo.
Ma soprattutto ho voglia di non sprecare più neanche un minuto della mia vita, perché mai mi sarei aspettata una situazione da film catastrofe, quei film che mi piacciono tanto, che come un un incubo sono diventati realtà.
Tesoro, i tuoi pensieri sono giusti, leggendoli potrei dire che sono anche i miei. 🙂
Qualcuno di questi pensieri non mi riguardano, il papà ce l’ho a casa! ♥
Per altri, sai che ho trovato risposta in una mail di Mario Calabresi e visto che ci stavo già pensato, proverò a mettere in pratica . . . vedo se riesco a metterti il link . . . https://www.facebook.com/MarioCalabresiOfficial/photos/a.107068260684401/236998084358084/?type=3&theater
Se non riesci a leggerlo, te lo mando con altre modalità! ♥
Buona Settimana, Fior
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Flo, che piacere sentirti. Ho letto il link e anche io cerco di tenermi occupata in tutti i modi: corso di inglese via Skype, pulizie di primavera anticipate, lettura di libri e impasto ormai da giorni di tutto, chiamo persone che non sento da tempo, faccio yoga, ma se in televisione vedo un documentario mi viene subito la voglia di scappare e prendere un aereo per andare in un paradiso con tanto sole. È dura…tu come stai?
"Mi piace""Mi piace"
Avendo un po’ di terra intorno casa, quando non piove sono privilegiata . . .
Mi divido fra i mille piccoli inciampi quotidiani, la ricerca dei compiti da fare e delle lezioni da studiare, per poi tenere d’occhio il nipote nello svolgere di tutto . . .
non mi annoio di sicuro . . . ma anch’io ho una voglia matta di viaggi! ❤
Ciao, Fior
"Mi piace""Mi piace"
😘
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bellissimo articolo ❤
Se vuoi dai un'occhiata al mio blog 😉
"Mi piace""Mi piace"