Questo blog ha sempre pubblicato post utili per essere avere una casa perfetta, sicuramente con questo periodo di quarantena avete avuto tantissimo tempo per riordinare le vostre case, quindi mi sembra banale in questi giorni fare un post sui doveri domestici, c’è e ho bisogno di spensieratezza, di pensare soltanto ad una mia futura vita di piaceri.
Certo alla mia casa penso sempre, soprattutto non vedo l’ora di vedere nei negozi i nuovi arrivi per poterla decorarla con freschi colori estivi, ma la mia prima necessità in questo periodo è di fare lunghe passaggiate, non ho paura della distanza sociale, ma più di tutto ho paura che ci voglia troppo tempo per tornare alla mia normale vita quotidiana che ho dato troppe volte per scontata.
Quindi scusatemi se pubblico poco, ma quei pochi “piaceri” che in questo periodo mi ritaglio, sono davvero importanti per me.
Bravissima Irene, davvero un blog ben fatto, molto curato piacevole da consultare e utile
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Dario, mi fa molto piacere il tuo commento .😉
"Mi piace""Mi piace"