Quanta gente ho sentito rivalutare la propria vita subito dopo finito il periodo di lockdown, l’ultima oggi, dove una signora mi ha detto: ho passato tutta la mia vita solo a lavorare e non me la sono goduta.
Appena ho perso il lavoro mi sono sentita vuota, ma già dai primi mesi con meno impegni ho ritrovato me stessa.
Adesso passato quel brutto periodo che abbiamo vissuto tutti , sono sempre più consapevole che aver perso il lavoro mi ha dato nuove opportunità, chiusa una porta si apre un portone.
Durante il lockdown ho pensato molto, ma a differenza della signora mi sono accorta che grazie a mio marito e alla mia voglia di novità, in questi anni, abbiamo si lavorato tantissimo, ma c’è la siamo anche goduta girando il mondo, non posso lamentarmi.
Questo periodo mi è servito solo per capire che sto andando nella direzione giusta, le difficoltà c’è ne sono molte nella vita, ma bisogna osare per avere quel qualcosa in più che può darci un un’immensa gioia.
Auguro a tutti voi di trovare la vostra strada, dimenticando i rimpianti e dimenticando i doveri che sono sempre presenti nei nostri pensieri.
Forse il blog ultimamente a cambiato direzione, meno post, più riflessioni, ma è quello che sento di condividere con voi in questo momento, spero capirete e spero di tornare presto con i miei soliti noiosi post.
Qualunque post tu voglia scrivere, scrivi . . . qui è il tuo spazio, dove sei libera di esprimerti! 🙂
Ciao, Fior
"Mi piace""Mi piace"
È vero..ma io sono una tipa troppo abitudinaria, non mi piacciono i cambiamenti…però per questo periodo faccio un eccezione 😉 baci Fior
"Mi piace"Piace a 1 persona
È un periodo eccezionale! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Si, strano direi
"Mi piace""Mi piace"
Riflessione piu che condivisibile
"Mi piace"Piace a 1 persona
Questa pandemia se da un lato ha fatto tante vittime e tanti danni, dall’altro ha avuto anche qualche aspetto positivo. Purtroppo ora non è ancora finita e si ricomincia a parlare di lockdown.
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Mr Loto, non vedo l’ora già che finisca tutta questa situazione, ma se prende a me non frega niente, l’importante è che io non infetti le persone a me care, mi sentirei troppo in colpa, non so come la pensi tu ma io penso sempre a questo.
"Mi piace""Mi piace"