Bucato profumato

Odio fare il bucato, ma un regalo natalizio mi ha invogliato a lavare tutti i tessuti di casa.

Mi è stato regalato un profumatore per tessuti da versare nella vaschetta dell’ammorbidente, poi per l’asciugatrice 3 palline di lana con il profumo concentrato da versare su ogni pallina e delle perle profumate che posso posizionare nell’armadio.

Un regalo veramente bellissimo, tutti questi prodotti sprigionano un profumo così intenso che perdura molto a lungo, Il profumo che va il lavatrice dona talmente un tocco di freschezza al bucato che mi è venuta voglia di lavare perfino tutti i tendaggi di casa anche se non è la stagione ideale per questo tipo di incombenza.

Non esiste qualcosa di più piacevole di avere in casa tessuti puliti e profumati, quando è finito l’effetto del profumatore per bucato, ho spruzzato un vaporizzatore per rinfrescare nuovamente i tessuti d’arredo, queste fragranze da biancheria non sono a buon mercato, ma più il costo d’acquisto è alto, più c’è la qualità del prodotto, almeno è questo che io noto dopo averne usati diversi.

Le palline di lana che vanno in asciugatrice dovrebbero ridurre i tempi di asciugatura e ammorbidire i capi, questa qualità non l’ho notata, ma aggiungendo le gocce di profumo oltre ad avere capi profumati, si sprigiona un buon profumo per tutta casa.

Questo regalo mi ha invogliato a lavare tutti i tendaggi nonostante non sia primavera, mi rivolgo alle persone demotivate, che odiano le faccende domestiche, ricevere un regalo tipo questo, può invogliarvi a pulire casa? Questa domanda non la faccio a caso, nei prossimi post, se riesco, vorrei trovare dei suggerimenti per chi non ha più la carica per portare a termine le mille incombenze di casa.

4 pensieri su “Bucato profumato

  1. Bellissima idea . . . A meno che , come me, tu non sia allergica ai profumi! 😉
    Resto in attesa dei consigli! Non sono demotivata, ma sicuramente non ho più la “verve” di anni fa . . . mi servono motivi che mi invoglino a fare un po’ di più! ♥

    Ciao, Fior

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...